Resource id #4Resource id #5Resource id #6 Veneto Agricoltura
Venerdì, 23 Aprile 2021 CercaCerca  
Home page > Bandi e selezioni
L'Agenzia Veneta per l'Innovazione del Settore Primario avvisa che intende concedere l’uso di piazzole atte alla posa di arnie per produzione di miele sul territorio di proprieta’ della Regione Veneto in gestione all’Agenzia veneta per l’innovazion... (continua)
Individuazione di operatori economici qualificati da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di Sistemazione di versante e consolidamento finalizzati alla fruizione in sicurezza della strada Giazza- Revolto, nella Foresta Regi... (continua)
Procedura ex art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di assistenza amministrativa, finanziaria e di coordinamento del progetto finanziato nell'ambito del Progetto Interreg V-A 2014-2020 Italia-Austria "GO.TO.NATUR... (continua)
L'Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario produce Salmonidi presso il proprio Centro Ittico di Valdastico sito in via Forme Cerati n. 1 a Valdastico (VI). Il Centro Ittico pone in vendita i seguenti lotti di Trota fario e marmorata:Pro... (continua)
L’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario intende procedere all’affidamento del servizio di pulizia dei locali ad uso ufficio e dei laboratori della sede di Legnaro (PD) e di Thiene ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. 5... (continua)
Avviso di manifestazione di interesse Progetto di Comunicazione Vallevecchia 2100 RIAPERTURA TERMINI Scarica Avviso (allegato pdf) Apertura termini a condizioni (allegato pdf)
Si informa che il giorno 29/04/2015 alle ore 10,00, presso la sede dell’Azienda Veneto Agricoltura in Legnaro, Viale dell’Università n. 14, avrà luogo la procedura di alienazione, mediante procedura negoziata, di beni immobili siti nei Comuni di Chi... (continua)
Veneto Agricoltura rende noto che con decreto del Direttore della Sezione Ricerca e Gestioni Forestali n. 125 del 24/07/2014 sono stati aggiudicati alla ditta Agrostar di Bibbiano (RE) i lavori per la realizzazione di opere irrigue consistenti in i... (continua)
Veneto Agricoltura rende noto che con Decreto del Direttore della Sezione Ricerca e Gestioni Agroforestali n. 159 del 07/10/2014 è stato aggiudicato il servizio di gestione amministrativa/finanziaria, di assistenza al management tecnico e di coordin... (continua)
L’Azienda Regionale Veneto Agricoltura avvisa che intende concedere l’uso di alcuni terreni per uso sportivo-turistico, in particolare per la pratica dello sleddog, ed una porzione di un fabbricato costituito da due vani ad uso garage e rimessa attr... (continua)
Veneto Agricoltura indice gara mediante procedura aperta, con aggiudicazione all’offerta più bassa, per l’affidamento in 9 lotti dei servizi assicurativi dell’Azienda, per la durata di 36 mesi. L’importo complessivo a base di gara è di Euro 589.500,... (continua)
Informazioni sintetiche: caratteristiche e dimensioni del podere: fondo agricolo accorpato di superficie 7.63.72 ha; soggetti ammessi: coltivatori diretti e imprenditori agricoli professionali (IAP) singoli o associati, iscritti nel registro ist... (continua)
Veneto Agricoltura rende noto che con Decreto del Direttore della Sezione Ricerca e Gestioni Agroforestali n. 116 del 07/07/2014 è stato aggiudicato il servizio per la realizzazione delle attività previstenel WP5 task 1 e 2 nell’ambito del Prog... (continua)
Veneto Agricoltura rende noto che con Decreto del Direttore della Sezione Ricerca e Gestioni Agroforestali n. 86 del 8/05/2014 sono stati aggiudicati i lavori di realizzazione di un impianto di teleriscaldamento a biomasse a servizio di serre presso... (continua)
L’Azienda Regionale Veneto Agricoltura avvisa che intende concedere l’utilizzo del fabbricato denominato “Malga Terrazzo”, sito nella F.D.R. di Giazza in Comune di Selva di Progno (VR), censito al N.C.E.U. Foglio 6 Mappale 31, di proprietà della Reg... (continua)
Veneto Agricoltura, in qualità di Ente gestore del Patrimonio Forestale Regionale, avvisa che intende concedere per il periodo di sei annate agrarie l’utilizzo di un’area pascoliva denominata “Campostrin-Zicoli” censita come segue al C.T. del Comun... (continua)
Veneto Agricoltura, in qualità di Ente gestore del Patrimonio Forestale Regionale, avvisa che intende concedere per il periodo di sei annate agrarie l’utilizzo di un’area pascoliva denominata “Boscangrobe-Zicoli” censita come segue al C.T. del Comu... (continua)
Veneto Agricoltura, in qualità di Ente gestore del Patrimonio Forestale Regionale, avvisa che intende concedere per il periodo di sei annate agrarie l’utilizzo di un terreno demaniale per lo sfalcio di prodotti erbosi spontanei in località Montario... (continua)