Mercoledì, 16 Ottobre 2019 CercaCerca  
Concessione del fabbricato regionale denominato “Casera Lissandri 1”

Avviso pubblico di gara per la concessione del fabbricato regionale denominato “Casera Lissandri 1” sito nella Foresta Regionale del Cansiglio in Comune di Farra d’Alpago (BL)


TIPOLOGIA: Avviso pubblico di gara


NOTE: L'Azienda Regionale VENETO AGRICOLTURA avvisa che intende concedere l’utilizzo del fabbricato denominato “Casera Lissandri 1” sito nella Foresta Regionale del Cansiglio in Comune di Farra d’Alpago (BL) censito NCEU Foglio 32 – mappale 5, di proprietà della Regione Veneto e facente parte del patrimonio indisponibile. La durata della concessione potrà variare da 5 a 15 anni in funzione del valore del piano di ristrutturazione realizzato a cura e spese del concessionario. La gestione dell’immobile dovrà essere finalizzata allo svolgimento di attività educative per le giovani generazioni, con particolare riguardo all’ambito sociale e dello sport, o di attività finalizzate  alla conoscenza e valorizzazione dell’ambiente del Cansiglio e delle sue tradizioni locali. In ogni caso, dovranno essere proposte attività compatibili con la destinazione pubblica del bene.


SCADENZA: Gli interessati potranno presentare domanda in busta chiusa e la documentazione prescritta deve pervenire a Veneto Agricoltura - Centro di Pian Cansiglio - Loc. Pian Cansiglio - Spert d' Alpago (BL) entro le ore 12.00 del giorno 31.10.2008.


PER INFORMAZIONI: Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti al Dr. Fontanive Massimiliano - Azienda Regionale "Veneto Agricoltura" – Centro Forestale di Pian Cansiglio indirizzo: Loc. Pian Cansiglio - Spert d'Alpago - BL - 32016
telefono: 0438 581757
telefax: 0438 581003

 Scarica bando